Zanette al Salone del Mobile di Milano 2014, tutte le novità

1291

zanetteZanette al Salone del Mobile di Milano 2014, tutte le novità. In occasione del Salone del Mobile di Milano, Zanette ha presentato tantissime novità tra cui:

Il nuovo letto Skin, elegante e originale, grazie anche ai comodini integrati e reclinabili. Il letto Touch con rete strutturale, e il gruppo letto Glam, con comò e comodini caratterizzati da originali inserzioni colorate.

Sempre per la zona notte, Zanette realizza due nuove ante per la collezione armadi. L’armadio con anta Style e la nuova anta Frame caratterizzata dall’elegante fascia centrale contraddistinta dalla lavorazione ebanistica.

Zanette ha presentato anche alcune novità per la zona giorno, tra cui  Stripes Boiserie, l’originale struttura in doghe per personalizzare anche il  soggiorno o la zona divani.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.