Zanette 2013, Nuovo catalogo “Tocca la Differenza”

1113

Zanette Nuovo catalogo “Tocca la Differenza” nella versione sfogliabile on line. Tante proposte d’arredo eleganti ed innovative per disegnare la zona notte e la zona giorno. Nella zona notte troviamo una collezione di camera da letto contemporanee e accoglienti, linee pulite e colori ricercati.
Una delle novità 2013 nel catalogo di Zanette
per la zona notte è il sistema di Boiserie Stripes, elementi modulari che propongono la vestibilità delle pareti dell’ambiente con una modularità estremamente versatile, adatta non solo alla zona notte.

L’innovativa struttura formata da doghe disponibili in colore opaco, poro aperto, rovere spessart o cemento, accostabili tra loro per creare un gioco variegato di tinte e finiture, è la base su cui costruire la personalizzazione della camera da letto attraverso appendiabiti o luci per lettura o led (per un’ambientazione più soft…), e con l’aiuto dei comodini sospesi e delle specchiere firmati sempre Zanette.

Il giorno proposto da Zanette è dinamico, creativo, versatile: composizioni di mobili che consentono un’assoluta e personale interpretazione del living.  Elementi bifacciali e girevoli e contrasti di colore caratterizzano il nuovo sistema per l’arredo del salotto e l’ambiente diventa spontaneo, naturale, istintivo e versatile.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.