#Zampieri Cucine, Laquered Concrete

263

#Zampieri #Cucine presenta una delle sue nuovissime #finiture: Laquered Concrete, il #cemento #laccato. Un laccato fatto a mano il cui effetto è molto simile al vero gesso o cemento. In 4 colori e, su richiesta, nelle finiture campione, il cemento laccato è disponibile per ogni #cucina e/o modello abitativo (non adatto per piani di lavoro).

Da azienda artigiana a #industria di nicchia per la fascia alta del #mercato: così, in oltre cinquant’anni, Zampieri si è sviluppata ed evoluta, tanto che oggi, sotto la guida della seconda generazione, può ragionevolmente considerarsi come una delle aziende più interessanti del panorama italiano nella #produzione di cucine che offrono il massimo della personalizzazione, della ricerca formale e progettuale.

Curiosità, perseveranza e slancio creativo: un mix di cuore e lavoro dove alla voglia di porsi sempre domande corrisponde la capacità di darsi delle risposte basate su un lavoro costante di ricerca di nuovi materiali lavorati con le più moderne #tecnologie; dove il piacere del designer è al servizio del bello e funzionale per un mondo in veloce evoluzione.

Una ricetta “naturale” per ambienti “speciali”.
Un’industria artigianale con una direzione e vision imprenditoriale.

Espressione di un #equilibrio #tra innovazione e #identità del gusto. I progetti d’#arredo della Zampieri sono un’espressione rigorosa del “made in Italy”, l’attenzione e la cura riposte nella realizzazione del prodotto si esprimono attraverso l’utilizzo di materie prime di eccellenza, la sartorialità, l’#artigianalità delle lavorazioni, e un meticoloso e costante controllo di qualità lungo tutto il processo produttivo.
Lo stile sobrio e al contempo moderno, una capacità di ascolto alle specifiche richieste progettuali espresse da rivenditori e interior designer, la #creatività ed esclusività che contraddistinguono tutti i prodotti consentono di realizzare una linea trasversale capace di abbracciare i gusti di ciascun cliente.