XAVIER LUST presenta per Pianca il tavolo CONFLUENCE

2017

piancaCONFLUENCEXAVIER LUST presenta per Pianca il tavolo CONFLUENCE.
Xavier Lus, designer di fama internazionale ha realizzato per Pianca il tavolo CONFLUENCE. E’ stato presentato a Milano in occasione della Fiera del Mobile 2014.

Il nuovo tavolo con piano in laminato soft touch e struttura in acciaio. La sperimentazione sul metallo, che da sempre caratterizza il lavoro di Lust, incontra l’esperienza di Pianca nella lavorazione del legno dando vita così a una struttura elegante ed organica.
La struttura in acciaio è sinuosa nelle sue curve e al tempo stesso dinamica, dando l’idea d’aver mantenuto la consistenza malleabile del processo di deformazione al quale la materia è stata sottoposta. Con un movimento fluido le gambe in acciaio convergono, reggendo il piano che sembra levitare. Le molteplici finiture permettono ai tavoli, rettangolari, tondi ed elittici di adattarsi a diversi stili.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.