Whirlpool lavastoviglie 6th SENSO con tecnologia PowerClean

1001

Whirlpool lavastoviglie 6th SENSO con tecnologia PowerClean.

PULITO EXTRA CON MINIMI CONSUMI.  I potenti getti d’acqua posteriori permettono di pulire lo sporco più ostinato delle grandi stoviglie senza bisogno di prelavaggio.
I sensori rilevano lo sporco e regolano la potenza dei getti d’acqua per un risultato eccellente. L’unica lavastoviglie dove padelle e teglie possono essere posizionate verticalmente nella parte posteriore del cestello, liberando l’area centrale ed anteriore, permettendo così di caricare il 30% di stoviglie in più ed effettuare meno cicli di lavaggio.
Massima flessibilità di carico con il sistema FlexiSpace: cestelli modulari ed estraibili, di carico e fino a 14 coperti in singolo ciclo di lavaggio.
Solo 6 litri d’acqua per lavare ogni giorno le stoviglie con un risultato perfetto. E con la classe A++, consuma il 20% di energia in meno rispetto alla classe A. La lavastoviglie Whirlpool garantisce massima cura delle stoviglie e massimo rispetto per l’ambiente.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.