Whirlpool: Lavastoviglie 6°SENSO PowerClean 6 Litri

1686

Whirlpool: Lavastoviglie 6°SENSO PowerClean 6 Litri. Tecnologia unica ed esclusiva, prestazioni eccellenti e minimi consumi. L’unica lavastoviglie che permette di lavare pentole e padelle in verticale  e con la tecnologia 6°SENSO ottimizza l’uso delle risorse: una combinazione perfetta.

Il rinnovato sistema 6° SENSO PowerClean è ancora più efficace. Gli esclusivi getti d’acqua posteriori soddisfano la necessità di pulire lo sporco più ostinato anche da pentole di grandi dimensioni, senza bisogno di prelavaggio.

Posizionando pentole e padelle in verticale, la tecnologia 6°SENSO PowerClean permette di caricare il 30% di stoviglie in più. Whirlpool offre così la migliore gestione dello spazio nel cestello inferiore, garantendo un minor numero di cicli di lavaggio.

Pentole e padelle particolarmente sporche, possono essere posizionate nel cestello inferiore in verticale, rivolte verso i getti d’acqua che assicurano grande potenza. La pressione dei getti è regolata dai sensori 6°SENSO, a seconda del livello di sporco rilevato.

Sono pertanto garantite elevate prestazioni di pulito con un consumo d’acqua senza sprechi. La tecnologia 6° SENSO rileva lo sporco e impiega le corrette risorse assicurando un risparmio che arriva fino al 50%1 di energia,acqua e tempo. Lavastoviglie 6lt: pulito perfetto con solo 6lt di acqua. Grazie ad un sistema rivoluzionario di riciclo dell’acqua, il programma ECO utilizza solo 6 litri d’acqua per l’intero ciclo di lavaggio.

L’acqua dell’ultimo risciacquo viene filtrata e despositata in un contenitore speciale per essere poi utilizzata nella fase di prelavaggio del ciclo successivo. Per assicurare l’assoluta purezza dell’acqua, la tanica si svuota automaticamente , se non utilizzata, dopo 5 giorni. Risultati impeccabili su tutte le stoviglie e con il consumo d’acqua più basso del mercato.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.