Whirlpool: Frigorifero Everest, il combinato a incasso più capiente del mercato

1614

Whirlpool: Frigorifero Everest, il combinato a incasso più capiente del mercato.

Nel progettare la nuova gamma di frigoriferi Everest, Whirlpool ha realizzato il frigorifero combinato ideale che offre la massima capienza oggi disponibile sul mercato.
Con i loro 193 cm di altezza ed una capacità netta di ben 310 lt, fino a 40 lt in più rispetto ai modelli tradizionali i nuovi frigoriferi Everest possono conservare una grande quantità di cibo, nel modo migliore e più a lungo.
Questi frigoriferi infatti, non solo offrono la massima capienza, ma sono dotati della tecnologia 6° SENSO Fresh Control, e sono pertanto gli unici frigoriferi che mantengono i cibi freschi fino a 4 volte più a lungo senza seccarli.

I frigoriferi Everest sono disponibili nella versione con congelatore tradizionale o con tecnologia NO FROST, che elimina completamente la necessità di scongelare periodicamente il freezer.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.