#Whirlpool, al fianco del Made in Italy

200

“Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo”. Si tratta della campagna di #Whirlpool Italia dedicata agli #elettrodomestici da incasso dei marchi Whirlpool, #Hotpoint e #Ariston. 

Con questa campagna, l’azienda intende evidenziare il “Made in Italy” dei propri #brand e la #qualità dei #prodotti. All’interno della tradizione e della cultura della cucina italiana si inserisce anche la #produzione di #elettrodomestici. Acquistarne uno significa prima di tutto sostenere l’industria italiana, supportare l’indotto della produzione nazionale per dare un aiuto concreto alla ripartenza dell’economia italiana, e poter accedere ad un servizio di assistenza specializzata, che ha permesso ai brand Whirlpool, Hotpoint e Ariston di aggiudicarsi per il biennio 2019/2020 il premio Top Service.

Whirlpool celebra ogni giorno l’eccellenza dei prodotti da incasso in tutta Italia: a Cassinetta di Biandronno (VA) si trovano i Centri di ricerca e il polo EMEA per frigoriferi, forni e microonde da incasso; a Melano (AN) il sito che produce piani cottura a induzione, a gas ed elettrici per tutta la regione; a Comunanza (AP) il polo dedicato alle lavatrici a carica frontale e lavasciuga da incasso, a Carinaro (CE) il polo EMEA per parti di ricambio e accessori, ricorda comunicati-stampa.net.