VONDOM al Salone del mobile di Milano 2014, tutte le novità

1012

VONDOM al Salone del mobile di Milano 2014, tutte le novità. Tra le tante novità quest’anno troviamo BIOPHILIA Collection di Antonio Gaudi, dove VONDOM collega le forme e lo spazio in un design futuristico. Daybed VELA, della collezione arredi per esterno, disegnata da Ramon Esteve, dove Il confort e il calore caratteristico degli arredi da interno si spostano all’esterno. BUM BUM particolarissima collezione dalle forme tubolari che permette di giocare con la luce e il suono simultaneamente. La collezione è formata da un divano, tavolino, poltrona e “toro” un elemento unico di grande versatilità in merito alla sua funzionalità.

La collezione FLAT che è formata da numerosi pezzi che posso essere usati per aree longue esterne, sebbene adeguata, anche per interno, grazie alle sue forme neutrali ricche d’identità. Un altro elemento distintivo è il tavolino laterale integrato nell’unità principale, che nello stesso tempo è un bracciolo e piano d’appoggio.

La collezione VERTEX by Karim Rashid, che è stata creata per inserire nel nostro spazio un pezzo architettonico, più concettuale, aggiungendo così un tocco di sofisticatezza. Principale caratteristica di questo processo è che il materiale è riciclabile al 100% e le possibilità in quanto alle forme sono infinite.
sempre di Karim Rashid la sedia Voxel, un semplice pero voluminoso monoblocco in polipropilene. Una sedia impilabile, sfaccettata e comodissima
Guarda la Gallery:

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.