Vitra al Salone Internazionale del Mobile 2015

926

Vitra al Salone Internazionale del Mobile 2015

vitra Milano 2015Lo stand Vitra è stato progettato da Jo Nagasaka di Schemata Architects, Tokyo.
Architetto e designer di fama mondiale, è specializzato nella creazione di ambienti destinati alla vendita al dettaglio. Lo stile dello stand Vitra, ispirato al concetto di magazzino, è in linea con il carattere temporaneo della fiera.
Tra le novita:
Belleville – La nuova famiglia di sedie e di tavoli è stata progettata da Ronan ed Erwan Bouroullec. Il nome prende ispirazione dai tradizionali arredi da bistrò. Le sedie in plastica high-tech e gli eleganti tavoli sono caratterizzati da un sofisticato gioco di linee e curve.

Mariposa– Il Mariposa Sofa deve il suo straordinario comfort all’imbottitura gradevolmente morbida e a un ingegnoso meccanismo di regolazione che consente di adattare individualmente gli elementi laterali e dello schienale in varie posizioni sedute e reclinate.

Polder– Il Polder Sofa, progettato da Hella Jongerius nel 2005, è stato interamente rivisitato. La designer olandese ne ha aggiornato il design, introducendo nuovi colori e materiali e aggiungendo al divano dettagli innovativi.
www.vitra.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.