#Visionnaire Outdoor Collection by Giuseppe Viganò

241

“Ho concepito sempre interno ed esterno come un’unica cosa. La mia idea è quella di creare #emozioni all’interno della #casa. Per Visionnaire ho progettato Sveva e Kathryn. Sveva nasceva come progetto di avere come idea un’#architettura come piace a me: cemento, vetrate e tanto verde. Dove all’interno di questa architettura potessi mettere un oggetto altamente emozionale che prendesse spunta dal mondo #fashion e della moda. Con la Kathryn volevo un’oggetto che fosse un’emozione più vicina alla natura, dove vediamo legno e corde. Un pezzo che rimanda a sogni che richiamano il mondo della natura”. Sono le parole di Giuseppe #Viganò, #outdoor #design per #Visionnaire Home Philosophy.

SVEVA, Giuseppe Viganò
Ispirato dalla forma di un’#onda del #mare, Giuseppe Viganò disegna la bellissima #chaiselongue Sveva. La forma sinuosa della sua #seduta è una delle caratteristiche più distintive e amate di questo prodotto, che rimanda con il pensiero alle spiagge francesi. La chaise longue ha un’eleganza senza tempo, qui presentata in una versione capitonnè con cappottina in pizzo sangallo bianco. La Sveva, scelta per una campagna pubblicitaria Visionnaire nel 2013, è adatta per uso indoor e outdoor.

KATHRYN, Giuseppe Viganò
Il richiamo è il mondo della #natura: una conchiglia di #legno dura fuori e morbida dentro. Un intrecciato di alta sartorialita’ e tradizione italiana, unendo il legno alla corda di lino annodata a lisca di pesce. I dettagli in legno sono in teak, mentre la struttura interna è in
ottone. La tappezzeria è realizzata in materiali heavy duty.

KATHRYN FLOOR LAMP Giuseppe Viganò
Il mondo di riferimento è la natura: la #lampada da terra outdoor presenta una struttura a conchiglia, in multistrato marino curvato rivestito teak, contenente una sfera luminosa in polietilene.

KATHRYN Giuseppe Viganò
Il richiamo è il mondo della natura: una conchiglia di legno dura fuori e morbida dentro. Un intrecciato di alta sartorialita’ e tradizione italiana, unendo il legno alla corda di lino annodata a lisca di pesce.