VG New Trend – Anteprima Salone del Mobile 2015

982

VG New Trend – Anteprima Salone del Mobile 2015

Tra le proposte di VG New Trend che saranno presenti al Salone del Mobile di Milano 2015 il Tavolo “Fenice”, il tappeto “Fenice” e la poltrona “Shinke” dallo stile Pop Art.
Dunque un vero e proprio ritorno alla natura che con il tavolo e il tappeto Fenice entrano e diventano protagonisti nella casa.
VG-New-Trend-tavolo-fenice1Il tavolo Fenice, come una foglia leggera e sospesa che volteggia nel vuoto, ma allo stesso tempo destinata a durare nel tempo. Il rovere, il noce e l’acciaio si fondono in un abbraccio caldo ed indissolubile.

Il tappeto “Fenice”, dalla caratteristica forma a foglia, è realizzato in lana purissima sapientemente lavorata, capace di dare al tatto quella matericità naturale ed alla fantasia quel fruscio immaginario che solo un letto di foglie sa dare. I contrasti di colore giocano a rincorrersi mentre la linfa vitale trova la sua strada nella foglia.

Con la Poltrona “Shinke” VG propone un viaggio nei mitici anni ’60 quando imperava la Pop Art, celeberrima corrente artistica nata dal genio di Andy Warhol. Ed è così che le forme eccentriche e sinuose della poltrona “Shinke” si vestono di colore, grazie ai velluti della maison Rubelli. Un’esplosione di tonalità sgargianti che regalano agli ambienti uno stile d’arredo senza tempo.

www.vgnewtrend.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.