VG a Maison & Objet 2015 le ultime novità

1083

VG a Maison & Objet 2015 le ultime novità

VG in occasione della rinomata fiera parigina Maison & Objet ha presentato le ultime novità per il decoro della casa, sia come complemento che come ceramiche e vasi. Per i complementi sempre particolari abbiamo la nuova collezione di oggetti Andy, che è un omaggio al “Flower Power”, dove l’spirazione è data dai fiori, i fiori come icone pop di Andy Warhol.

Eccentrica nelle forme e provocatoria nei materiali la linea Milano invece, propone una seduta ed un tavolino dal carattere indiscutibilmente deciso.
Gli elementi decorativi sono da sempre stati al centro dell’attenzione di VG, che quest’anno con “Coco”, dedica una collezione di ceramiche alla maestria di Coco Chanel, protagonista della storia della moda moderna, colei che ha creato lo stile nella semplicità e nell’eleganza.

VG8Molti nuovi prodotti sono realizzati con il vetro di Murano, questo per valorizzare sempre di più la grande artigianalità ed il “Made in Italy”. La lavorazione del vetro è sicuramente la più antica lavorazione conosciuta nel mondo e rappresenta una delle poche forme di artigianato artistico legata al mondo dell’arte e del design ancora oggi.

La lavorazione è affidata alla mani esperte di mastri soffiatori che, custodendone il segreto, creano oggetti unici ed inimitabili atto a sottolineare l’importanza del “Made in Italy”.

FONTEVG
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.