Vesti la tua casa con Matteograssi, affronta il freddo con stile!

1595

Il cuoio e la pelle, i materiali che tradizionalmente rivestono i prodotti matteograssi, sono davvero appropriati per creare l’ambiente desiderato. Le morbide pelli, che raccontano storie di tradizione e antichi valori, donano agli arredi un aspetto assolutamente confortevole e accogliente.

Per la stagione invernale, matteograssi propone il divano e le poltrone Kelly, una scocca in cuoio che come un cesto generoso, contiene i morbidi cuscini in piuma.
Disegnato da Piero Lissoni, Kelly è un divano molto avvolgente, adatto a pomeriggi e serate rilassanti, anche in compagnia dei tuoi amici.

Anche Ascot, il divano e la bergère di Giuseppe Viganò presentati nel 2013, sono ispirati all’inverno e alla neve. Arredano living di design, con il contrasto tra il rivestimento esterno in cuoio mentre le imbottiture sono ricoperte in morbida e comoda pelle nabuk.

Nella lista dei desideri anti-freddo per la nostra casa possiamo suggerire anche Switch, un fantastico progetto di divani e poltrone disegnato da Stefano Grassi.
Le sue forme piene e arrotondate rendono Switch un oggetto di design unico e ricercato. Il suo comfort è perfetto per le serate solitarie, comodamente allungati sulla chaise longue, in compagnia di una buona lettura, luce soffusa, musica di sottofondo, un prezioso bicchiere di vino invecchiato, magari davanti alla scoppiettante fiamma di un camino.

Dopo cena, un buon liquore si può sorseggiare comodamente seduti sulle poltrone Medusa: quel tocco-in-più che crea l’ambiente perfetto per fare conversazione. Medusa è una piccola famiglia di due poltrone, una bassa e larga e sua sorella un poco più alta, quasi altezzosa.

Da oltre un secolo l’azienda matteograssi, continua a sviluppare con estrema coerenza e successo la propria filosofia produttiva, indissolubilmente legata alla lavorazione del cuoio e della pelle, con uno stile unico e inconfondibile, oggetti senza tempo, prodotti di eccellenza e ricercati, con un design sempre attuale.

Guarda il Video

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.