Veneta Cucine nuova campagna pubblicitaria 2021

Veneta Cucine presenta la sua nuova campagna pubblicitaria. Al momento la pianificazione in televisione prevede RAI e Mediaset, ma la programmazione si arricchirà coinvolgendo altre testate, piattaforme web e i principali social network.

217

Veneta Cucine presenta la nuova campagna pubblicitaria con il nuovo spot 2021.
Claim della campagna è “il futuro è lo spazio più bello da progettare”, raccontando l’esperienza unica che regala un punto vendita Veneta Cucine.

Veneta Cucine, azienda leader nella progettazione, produzione e realizzazione di cucine, living e complementi d’arredo, presenta la nuova campagna pubblicitaria “Il futuro è lo spazio più bello da progettare”.

Il nuovo spot, nato dall’idea creativa dell’agenzia More than 30 seconds e diretto da Iacopo Carapelli, pone l’accento sul futuro e lo descrive attraverso l’esperienza di acquisto della protagonista all’interno di un punto vendita Veneta Cucine.

Il concept racconta un viaggio attraverso l’immaginazione: si parte dal primo incontro con un consulente d’arredo Veneta Cucine, poi il progetto proposto prende forma tanto che la protagonista riesce a visualizzarsi dentro diverse possibili soluzioni progettuali.

Il messaggio fondamentale dello spot racconta il lato emozionale della scelta di una nuova cucina. Quando si entra in un punto vendita Veneta Cucine, non si ipotizza solo il progetto di arredo, ma un pezzo della propria vita che comincia a prendere forma: ed è un momento di pura magia.

Infatti, il claim della campagna è “il futuro è lo spazio più bello da progettare”, raccontando l’esperienza unica che regala un punto vendita Veneta Cucine.

FONTEVeneta cucine
Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.