Veneta Cucine: backstage realizzazione del catalogo Add More – foto by Tom Vack

2014

sedie-veneta-cucineVeneta Cucine: backstage realizzazione del catalogo Add More – foto by Tom Vack.
Veneta Cucine, la cui filosofia si accentra sui valori quali affidabilità, bellezza, funzionalità e tradizione, da il via alla nuova produzione di complementi d’arredo con il progetto ADD MORE.
ADD MORE rappresenta un percorso che attraversa il mondo della cucina, definendo tendenze e scenari dei nostri ambienti domestici.
I tavoli, le sedie, gli sgabelli e i complementi di questo catalogo si uniscono al sistema cucina e living, sempre a firma Veneta Cucine, per completare una gamma ampia e variegata per rendere più originale e personale il proprio spazio.
Sette grandi maestri del design italiano hanno contribuito a questo progetto, disegnando oggetti interpreti del valore fondamentale della sicurezza come legame con i saperi artigianali e con i materiali vicini alla nostra tradizione.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.