#UnoPiù illumina le serate estive con Solare

244

Cuore pulsante di led e corpo in alluminio e teak o corde personalizzabili: Solare, la nuova #lampada da esterni di Unopiù, illumina le serate estive con il suo #design moderno e curato in ogni dettaglio.

Con l’arrivo dei mesi più caldi, le notti all’aperto possono regalare il piacere di una conversazione sotto un cielo stellato, l’atmosfera raccolta di una cena romantica a due o l’allegria effervescente e conviviale delle feste tra amici. Lo #spazio si apre e si dilata verso l’#esterno, dove il vento mite accarezza i #giardini mediterranei, le #terrazze affacciate sul mare si animano e l’aristocratica bellezza dei laghi italiani vive il suo periodo più generoso.

#Unopiù, attenta a qualsiasi aspetto del vivere all’aria aperta, presenta da anni diverse linee di lampade da esterni, nella convinzione che le notti estive meritino una luce che ne concili il #clima e l’#atmosfera. Nel 2020 nasce una #collezione del tutto innovativa e completamente diversa dalle precedenti: Solare. Si tratta della prima linea completa di lampade solari ad alta #tecnologia, moderne e personalizzabili. Piantante e lanterne senza fili, da spostare dove si desideri, in forma cilindrica o a tronco di cono, giovanili, pratiche ma al contempo sofisticate, perfette per illuminare caratterizzando con personalità decisa ogni spazio esterno.

In teak, corda sintetica in polipropilene di diversi colori (blu, mostarda o salmone), acciaio inossidabile o alluminio, e ferramenta in acciaio inossidabile AISI 304, Solare si caratterizza per la fonte luminosa led a pannelli solari ricaricabili (con cavo USB o luce solare) a intensità regolabile (3 intensità fino a 600 lumen) con telecomando (raggio di 50 metri), removibile, impermeabile IP65 e applicabile indifferentemente a ogni modello della collezione.