Twils al Salone Internazionale del Mobile Milano 2013

1656

Twils al SALONE DEL MOBILE di Milano 2013 ha presentato una serie di novità tra cui: SET, un programma modulare innovativo. Set è un sistema completo progettato da Studio Viganò che comprende pannellature a parete, imbottite e organizzate con accessori che spaziano dalle mensole all’illuminazione. Un progetto che permette di organizzare nicchie morbide e accoglienti, spazi attrezzati “su misura” per tutta la casa, dalla zona notte al living, all’interno dei quali incastonare il letto o il divano, che diventano così parte di un tutto personalizzabile su misura.


Ancora novità dal nuovissimo catalogo Twils Emporio che presenta il mondo Twils, un “Lifestyle system”che comprende letti tessili coordinati con una grande quantità di biancheria e accessori, complementi e arredi, fotografati in suggestive atmosfere abitative, che diventano importanti strumenti di vendita e indicazioni di lay-out espositivo per la distribuzione.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.