Twils al Salone del Mobile Milano 2014, i nuovi letti e non solo…

2673

Twils-Set_desig-Studio-VigaTwils al Salone del Mobile Milano 2014, i nuovi letti e non solo…
Quest’anno Twils al salone del mobile di Milano ha presentato tutta una serie di novità, come l’ evoluzione di Set di Studio Viganò, che propone un’ampia gamma di sedute per un relax più completo anche nello spazio living.
Camaleo, una nuova interessante proposta dalle infinite possibilità progettata da Thesia Progetti. Camaleo è un letto che si può personalizzare con un’ampia scelta di elementi che possono essere aggiunti alla struttura base, il letto può infatti cambiare aspetto in base al proprio gusto e alle proprie esigenze, con la possibilità di modificarlo in futuro.

e poi c’è il completamento della collezione Les Rois, di Silvia Prevedello. Con Les Rois si ricrea una sorta di boudoir che arricchisce la camera estendendosi in un raccolto salottino privato.
Numerose anche le proposte di letti tessili: Roberto Semprini presenta Byron, un letto senza spigoli che contiene la testata nella base. Cairoli & Donzelli con Pochette offrono una declinazione tutta al femminile del letto, con una testata fatta come una clutch.
Inoltre, di Thesia Progetti, ad animare l’area living con soluzioni innovative, due sedute in metallo e stoffa dove il tessuto è elemento portante e strutturale. Carry è una poltroncina, Switch una poltrona, ambedue facili da rivestire e cambiare nel tempo e progettate per poter essere completamente riciclate.
Nuovi tessuti, nuove raffinate proposte infine nella ricchissima collezione biancheria e complementi per il letto, cifra stilistica e, da sempre, segno distintivo di Twils.

Guarda la Gallery dei prodotti del Salone del Mobile di Milano 2014

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.