Twils al Salone del Mobile di Milano 2015

1374

Twils al salone del Mobile di Milano 2015

Twils in occasione del Salone del Mobile 2015 ha presentato tutta una serie di novità molto interessanti, accanto alle tante proposte per la zona notte con letti tessili e sartoriali, Twils amplia la propria proposta presentando una Home collection declinata attraverso nuovi progetti e nuove possibilità, un lifestyle anche per l’area living completando così l’arredo per l’intera casa.

L’area living già presentata nel 2013 con il Programma Set di Studio Viganò, si arricchisce di nuove significative proposte che comprende oltre alla vasta gamma di possibilità offerte dal programma Set, arricchito con librerie ed altri nuovi elementi,  una serie di imbottiti “Charme” di Studio Thesia Progetti – collezione “SP2802” di Silvia Prevedello.

nell’area notte, troviamo importanti novità, nuovi progetti con nuovi designer come Meneghello&Paolelli Associati, che con il letto “Natural” introducono per la prima volta una testiera in legno e con “Open Air” raccontano una particolare tecnica di utilizzo tessile. Firma per la prima volta per Twils anche Monica Graffeo che presenta il Sistema “Frame”, una collezione trasformista che prevede un letto con testata attrezzata ed elementi capaci di definire la separazione degli spazi e l’organizzazione delle funzioni nei vari momenti della giornata.

twils2salone2015Il Sistema Camaleo, di Studio ThesiaProgetti, presentato già nel 2014, viene potenziato con elementi aggiuntivi come letti estraibili, accessori e librerie multifunzione che lo rendono ancora più disponibile ad una richiesta di mercato on demand.

Silvia Prevedello, dopo il successo di Les Rois, presenta la Collezione SP2802 che comprende un letto di ampio respiro caratterizzato da raffinate soluzioni strutturali che regalano leggerezza ai volumi unita a rigore geometrico e un divano con le medesime innovative caratteristiche strutturali.

Letto OPEN AIR – Design Meneghello Paolelli Associati
La struttura portante del letto è rivestita dal tessuto che viene fissato mediante l’utilizzo di bottoni- decoro. – La testiera è un elemento di arredo morbido che avvolge il letto, con una testiera molto leggera, a forte carattere decorativo.
www.twils.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.