Toncelli backstage la nuova cucina “INVISIBILE” presentata al Salone del Mobile 2014

1108

Toncelli backstage la nuova cucina “INVISIBILE” presentata al Salone del Mobile 2014.  Al Salone del Mobile di Milano, quest’anno Toncelli ha presentato la cucina Invisibile dal design elegante ed essenziale.

Toncelli cucine, grazie alla collaborazione con Arch. Mauro Carlesi, realizza la cucina in fibra di carbonio, non come rivestimento ma come struttura vera e propria che trova la sua collocazione perfetta nella realizzazione della penisola e dei pensili sospesi.

La fibra di carbonio, si adatta perfettamente all’ambiente cucina, perchè è particolarmente resistente sia dal punto vista meccanico che termico, non teme gli attacchi di agenti chimici ed è estremamente leggero.

Altro elemento interessante nella nuova cucina INVISIBILE, è il nuovo sistema di verniciatura con metallo liquido che conferisce all’aspetto dell’armadiatura un’estetica assolutamente in linea con la matericità della fibra di carbonio, inoltre Toncelli integra nella nuova cucina sistemi domotici come lo schermo touch screen con collegamento web che permette di comandare tutti i componenti automatizzati della cucina e la diffusione audio mediante la tecnologia ad eccitatori in grado di trasmettere il suono sulla superficie stessa amplificandolo e diffondendolo a 360° nell’ambiente.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.