TLINE di #UnoPiù

146

TLINE di #UnoPiù ‘#Design by Adam D. Tihany, Tihany Product Design’

La prima collaborazione tra Adam D. Tihany e Unopiù dà vita ad una sofisticata #collezione completa, in alluminio bianco o grafite, pensata sia per uso residenziale che per il #mercato dell’hospitality.

Il design sofisticato e sorprendente, le curve morbide e delicate, la leggerezza del pattern traforato guardano decisamente al futuro, fondendo la tradizionale filosofia del brand con l’#innovazione del design: una realizzazione che richiama il tradizionale, romantico, #arredo da giardino degli anni ’50, riletto in chiave contemporanea.

“TLine si ispira ai motivi del #ricamo e della #tessitura tradizionale, fondendoli con la struttura materica tipicamente industriale dell’alluminio e con linee morbide e sinuose come i pizzi artigianali di una volta. Il risultato estetico finale è quello di una collezione che cattura la poesia della luce e delle ombre combinandole in una linea di #arredamenti per #outdoor che comprende due tipi di sedie, uno sgabello da bar, una poltrona, due tavoli, un lettino e un divano a 2 o 3 posti. Inoltre, esaltando forma e funzione, il “pattern” di TLine riduce l’assorbimento del calore e facilita il drenaggio”, Adam D. Tihany.

Una linea leggiadra e romantica, fresca e leggera, dalle curve morbide e armoniche, pensata per ogni tipo di spazio aperto, arricchita anche da comodi #cuscini personalizzabili con tutti i tessuti della color collection Unopiù, che si attaccano allo schienale con un esclusivo sistema agganciabile. Il #tavolo rotondo ha altezza regolabile che lo rende versatile e adatto ad ogni uso.