Tempur torna in tv con il nuovo spot

2278

Tempur torna in tv con il nuovo spot

Le promozioni Tempur materassi continuano anche a novembre su Rai, La7, Sky e Discovery.

Il materiale TEMPUR viene realizzato solo presso le strutture produttive di proprietà dell’azienda, con una formula esclusiva nota solo a pochissimi.

TEMPUR è materiale viscoelastico, sensibile alla temperatura, a cellule aperte, che si adatta perfettamente al profilo del corpo. Il poliuretano convenzionale presenta configurazioni irregolari di cellule che semplicemente si comprimono sotto la sollecitazione di un peso. Con questo materiale invece miliardi di cellule si muovono delicatamente lungo le curve naturali del corpo garantendo ottimale sostegno senza controspinte innaturali e fastidiose. Quando vi alzate da un materasso TEMPUR, questo riprenderà la sua forma originaria.

Il Materiale TEMPUR è stato originariamente sviluppato all’Ames Research Center della NASA per alleviare la pressione esercitata sugli astronauti dalla forza di gravità dovuta all’accelerazione del decollo. Queste proprietà allevia-pressione sono ora ciò che consente ai Materassi e Guanciali TEMPUR di offrire il riposo perfetto al vostro corpo.

Nel 1996 TEMPUR ha ottenuto licenza dalla US Space Foundation per l’impiego del sigillo Certified Technology (Tecnologia Spaziale Certificata) su tutti i propri prodotti. TEMPUR è stata premiata dalla NASA per aver contribuito a migliorare la vita dei consumatori in tutto il mondo grazie all’utilizzo della tecnologia derivata dalla ricerca spaziale.

FONTEtempur
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.