Tempi moderni, #RocheBobois

312

Tempi moderni, #RocheBobois.

Le forme geometriche e i #materiali dello #stile Art Déco del 1925 ispirano e seducono; possono essere trovati in diversi pezzi della #collezione.

ASTROLAB 2.0 #design Studio Roche Bobois

Il tema della #meccanica svelato è l’#essenza del #progetto Astrolab. È diviso in due riferimenti narrativi: il primo, dai toni freddi e scuri, sembra essere uscito dal Modern Times di Charlie Chaplin; il secondo, caldo e prezioso, è una potente metafora dell’orologio scheletro. In ogni caso, tutto ciò che devi fare è utilizzare il #telecomando per rivelare l’estensione e dare il benvenuto a più ospiti. #Tavolo da pranzo con prolunga di 80 cm, motorizzato con meccanismo a orologeria con ingranaggi a vista (batteria integrata, telecomando). Ripiani in vetro temperato da 12 mm. Versione scura: travi in ​​alluminio laccato al manganese e base in acciaio nichel nero. Versione Champagne: travi laccate Champagne e base nickel satinato.

MANDALA. #Specchio ovale con cornice composta da tre ellissi metalliche sovrapposte e sfalsate.

EVOL design Cédric Ragot. #Tavolini con struttura a cerchio in acciaio e piano in vetro trasparente (diverse finiture).

ALOA design Vanessa Mitrani. #Scultura in #vetro soffiato, fumè, opale o marrone chiaro con decorazioni in bronzo. Versione femminile o maschile.

MEI design Nahtrang Disseny. #Lampada da terra e lampada con struttura in metallo nero o oro. Paralume in ceramica. Lampadina E27 max 25 W.

VIARoche Bobois
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.