Tempi moderni, #RocheBobois

221

Tempi moderni, #RocheBobois.

Le forme geometriche e i #materiali dello #stile Art Déco del 1925 ispirano e seducono; possono essere trovati in diversi pezzi della #collezione.

ASTROLAB 2.0 #design Studio Roche Bobois

Il tema della #meccanica svelato è l’#essenza del #progetto Astrolab. È diviso in due riferimenti narrativi: il primo, dai toni freddi e scuri, sembra essere uscito dal Modern Times di Charlie Chaplin; il secondo, caldo e prezioso, è una potente metafora dell’orologio scheletro. In ogni caso, tutto ciò che devi fare è utilizzare il #telecomando per rivelare l’estensione e dare il benvenuto a più ospiti. #Tavolo da pranzo con prolunga di 80 cm, motorizzato con meccanismo a orologeria con ingranaggi a vista (batteria integrata, telecomando). Ripiani in vetro temperato da 12 mm. Versione scura: travi in ​​alluminio laccato al manganese e base in acciaio nichel nero. Versione Champagne: travi laccate Champagne e base nickel satinato.

MANDALA. #Specchio ovale con cornice composta da tre ellissi metalliche sovrapposte e sfalsate.

EVOL design Cédric Ragot. #Tavolini con struttura a cerchio in acciaio e piano in vetro trasparente (diverse finiture).

ALOA design Vanessa Mitrani. #Scultura in #vetro soffiato, fumè, opale o marrone chiaro con decorazioni in bronzo. Versione femminile o maschile.

MEI design Nahtrang Disseny. #Lampada da terra e lampada con struttura in metallo nero o oro. Paralume in ceramica. Lampadina E27 max 25 W.