TEAM7 al Salone del Mobile di Milano – Eurocucina 2014, le novità tra innovazione e design

2389

k7-team7-saloni3TEAM7 al Salone del Mobile di Milano – Eurocucina 2014, le novità tra innovazione e design.

TEAM7 al Salone del Mobile di Milano – Eurocucina 2014. Tra le tante novità Team7, azienda austriaca che vanta una competenza elevatissima in fatto di legno e design, ha presentato la cucina  k7 Design Kai Stania dove l‘innovazione incontra il design.

Il punto focale è l’isola di cottura con piano di lavoro regolabile in altezza che, oltre a soddisfare qualsiasi esigenza, può integrare la cucina nell’ambiente soggiorno: con il piano abbassato, il gruppo rubinetti incassato e la copertura del lavello, l’isola quasi scompare trasformandosi in una discreta credenza; con il piano di lavoro alzato diventa un “bar” di grande effetto.

Grazie all’intelligente progettazione, il piano di lavoro può essere regolato elettronicamente da 74 a 114 cm, in modo confortevole e tranquillo, grazie ad un meccanismo di regolazione in altezza decisamente migliorato che rende il movimento ancora più fluido e confortevole. TEAM 7 ha anche integrato l‘elemento di comando nel piano di lavoro.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.