TEAM 7, vinti tre Red Dot Design Award 2014 con prodotti che uniscono design, natura e tecnologia

1496

mylon_EicheTeam7TEAM 7, vinti tre Red Dot Design Award 2014 con prodotti che uniscono design, natura e tecnologia.

Anche quest’anno Team7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi di design in legno massello si aggiudica ben tre Red Dot Award con tre tavoli recentemente presentati al Salone del Mobile di Milano in occasione di Eurocucina 2014:

il tavolo mylon del designer Jacob Strobel, il tavolino sidekick firmato Stefan Radinger ed il tavolino treeO, un complemento progettato a sei mani da Jacob Strobel, Sebastian Desch e Stefan Radinger.

L’assegnazione di questi tre importanti premi conferma ancora una volta lo spirito innovativo e pionieristico di TEAM 7. Un asset confermato anche dal fatto che dal 2005 ad oggi l’azienda austriaca ha già incassato ben 38 riconoscimenti internazionali per il design di prodotto.

A tutto ciò si aggiungono le numerose certificazioni per la sostenibilità ambientale, la responsabilità sociale ed il management ecologico che TEAM 7 ogni anno rinnova e che fanno dell’azienda austriaca una realtà leader nella produzione di arredi ecosostenibili e di design.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.