Team 7 non solo cucine ma anche mobili!

1219

Team 7 non solo cucine ma anche mobili!

In occasione della fiera di Colonia 2015, TEAM 7 ha presentato oltre alle cucine, una vera rivoluzione dedicata alla zona notte: si tratta infatti di un sistema completo per il riposo, dal letto fino al materasso e suoi accessori, interamente realizzato con materiali naturali al 100% e in grado di offrire il massimo benessere per il riposo.

L’azienda austriaca, da sempre impegnata nella promozione dell’abitare sostenibile, ha messo in campo tutto il suo know how per aumentare il benessere in camera da letto. E’ nato così aos, il sistema per il riposo che sostiene e scarica il corpo nei punti giusti, senza limitare i movimenti naturali della persona coricata, e, al contempo, crea un clima salubre e rilassante in camera da letto.

TEAM7_AOS_strutturaLe parti che costituiscono il sistema aos sono tutte realizzate in materiali naturali al 100% – legno, lattice naturale, cotone, lana merino e Tencel/mais – e garantiscono la giusta regolazione dell’aria, del calore e dell’umidità, oltre ad assicurare una completa azione antibatterica.
Il supporto perfetto per questo sistema per il riposo è rappresentato dal letto mylon – novità 2015 – che si distingue per il design tipicamente classico ma dalle linee attuali. mylon, come ogni letto TEAM 7, è realizzato interamente in legno naturale senza l’utilizzo di parti metalliche, per questo contribuisce a creare un clima salubre, respingendo anche le onde elettromagnetiche.

TEAM 7, che da sempre realizza mobili in puro legno di latifoglie europee proveniente da selvicoltura sostenibile, incollati senza formaldeide e trattati con olio naturale, con questa Treelogy of Sleep è in grado di assicurare un riposo sano.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.