TEAM 7 a Eurocucina 2014, presenta una nuova cucina urban-country

1769

TEAM 7 a Eurocucina 2014 presenta, una nuova cucina urban-country, nuovi materiali per la zona giorno e la varietà di legno “rovere veneziano”.

TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione in legno massello naturale dal design pluripremiato, anche quest’anno sarà presente ad Eurocucina con tante novità. Prima fra tutte, la nuova cucina loft, la reinterpretazione urban della classica cucina country, adattabile alle esigenze personali e ad ogni situazione abitativa.

Nei 300mq di stand, loft si presenterà nella versione in noce selvatico con piano di lavoro in cemento e vetro color fumè: un design unico, per cuochi amanti del legno e della buona cucina.
Ad accompagnare loft, non mancheranno vao e k7, realizzate per l’occasione in versioni mai viste prima: la prima in rovere ad olio bianco, con top in ceramica color cioccolato e vetro color bronzo, la seconda in noce con top in granito che, come di consueto, stupirà tutti i visitatori per la sua capacità di adattarsi sempre alla giusta altezza.

Per TEAM 7 essere presenti ad Eurocucina è anche l’occasione giusta per mostrare le proprie competenze in fatto di maestria nella lavorazione del legno, qualità, accostamento perfetto di materiali e design pluripremiato. Ecco perché l’azienda austriaca presenterà numerose altre novità: tessuti della rinomata azienda danese Kvadrat e marmo bianco di Carrara sono gli ultimi materiali che l’azienda austriaca ha abbinato al legno naturale dei suoi prodotti, creando armoniosi accostamenti e “pezzi unici” di design.

Inoltre, il nuovo legno “rovere veneziano”, ricavato dai pali in rovere dell’incantevole città lagunare, ed il vetro nei colori bronzo e ardesia, le top nuance 2014 di TEAM 7, aggiungono un tocco ancor più raffinato alle proposte in mostra.

Allo stand TEAM 7 sarà quindi possibile anche ammirare vari complementi per la zona giorno.

Ritornando alla novità dello stand la cucina Loft è la versione urban della cucina country, dedicata ai cuochi entusiasti amanti del legno, che prediligono l’artigianalità vera e i materiali naturali.
Da un lato le linee pulite e gli spigoli delicati donano alla cucina un tocco morbido e minimalista, dall’altro le giunzioni, pregiate e resistenti, celebrano l’artigianalità tradizionale ai massimi livelli.

I dettagli tecnici come l’anta del pensile scorrevole in senso verticale o l’illuminazione a LED fanno di loft una cucina contemporanea che consente un elevatissimo comfort di lavoro. loft è quindi la cucina perfetta per le esigenze del vivere quotidiano, grazie anche agli extra funzionali come il tagliere massiccio in taglio di testa, integrabile nel piano di lavoro, o i contenitori in acciaio inox o nelle sette essenze TEAM 7, inseribili in sistemi a nicchia oppure liberamente posizionabili sulla superficie di lavoro, che ospitano erbe aromatiche, utensili per la cucina, spezie e coltelli. Inoltre, ulteriori possibilità flessibili di allestimento sono date da una pratica scaffalatura aperta, che può essere abbinata sia alle isole che alle cucine componibili.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.