TALENTI lancia la nuova collezione Riviera

COLLEZIONE RIVIERA, FRAMMENTI DI GRES PER RIVOLUZIONARE L’OUTDOOR

32

TALENTI con la nuova collezione Riviera lancia una proposta polimaterica ed elegante con cui cambiare il volto degli ambienti outdoor, combinando alla perfezione estetica e comfort.
La collezione Riviera del brand Talenti, con elementi come divani, tavoli, sedie e lettini si iseriscono perfettamente nei contesti contract e residenziali e nautici con l’utilizzo simultaneo di ceramica, pelle, tessut e alluminio.

Riviera rappresenta la soluzione perfetta per arricchire il proprio spazio outdoor, aggiungendovi l’impronta inconfondibile del design Made in Italy. La collezione è stata disegnata dal rinomato architetto francese Jean-Philippe Nuel, specializzato nell’architettura d’interni di lusso e nell’elaborazione di progetti tailor madeper contesti abitativi privati, navi da crociera e sedi aziendali.

Nella nuova linea di Talenti, l’architetto ha introdottoun design puro e lineare che si avverte chiaramente in ogni singola creazione, come se la firma del designer fosse stata incisa a caratteri cubitali.

Le linee sofisticate del disegno si percepiscono con chiarezza nel divano due posti, sintesi perfetta tra estetica e funzionalità, dotato di un rivestimento sfoderabile e resistente alle intemperie, ma anche nella poltrona living, la cui seduta ampia e profonda appare perfetta per i momenti di relax all’aperto.

L’eleganza dei due prodotti è esaltata ancora di più dall’aspetto e dalle sensazioni tattili indotte dai braccioli, realizzati in gres porcellanato, un elemento, capace di conferire classe e raffinatezza a qualsiasi ambiente, dialogando disinvoltamente con gli altri materiali presenti nella collezione.
La linearità di Riviera è perfettamente evidente anche nel lettino con ruote, con le sue forme essenziali e di gran carattere, assolutamente perfette per l’outdoor.

La nuova linea dell’architetto francese comprende anche due eleganti tavoli pranzo di diverse dimensioni, realizzati anch’essi con elementi in alluminio e in gres porcellanato che garantiscono la massima resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Nella nuova collezione sono inclusi anche pouf, sedie, sdraioe tavoli da caffè.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.