#Stosa, VIRTUO: le cucine Newport e Tosca

258

VIRTUO – Vivi le due anime delle #cucine contemporanee Newport e Tosca di #Stosa, grazie alla realtà virtuale!

Cucine Stosa Newport.
Un #design che punta all’#essenzialità, uno stile classico rivisitato per incontrare gusti raffinati.

Newport è cucina ma anche #living, con elementi multifunzionali dal fascino ricercato che abbinano ripiani in #legno a strutture in #metallo, creando elementi a giorno che possono essere allestiti con mensole o cassetti. Un’eleganza contemporanea, raccontata nell’essenzialità di forme e colori, per un ambiente cosmopolita e creativo dalle atmosfere sofisticate.

Il legno, materiale nobile della tradizione, trova in Newport la sua espressione contemporanea. La cornice dell’#anta, che accoglie la #maniglia a scomparsa, racconta la personalità sofisticata della cucina. Un design che si apre alle tante interpretazioni del gusto internazionale, perché progettata per un pubblico globale. Newport si inserisce in contesti diversi, dai tradizionali a quelli più metropolitani, modulando il suo carattere estetico attraverso l’alternanza dei materiali e delle finiture.

Newport interpreta la naturalezza del legno in due varianti esclusive, Barrique e Avena, finiture con cui il Rovere tinto spazzolato veste gli stili d’arredo più accoglienti e autentici. Bianco Alba, Beige Angora e Grigio Pernice sono invece le nuance con cui il Frassino decapè liscio richiama lo stile scandinavo e che possono essere alternate ai laccati opachi o mixate alle finiture della gamma moderna per un ambiente dalla personalità decisa e dal fascino nordico.

Cucine Stosa Tosca. L’#anta dogata porta il sapore della tradizione in una cucina dal design raffinato e lineare.

Tosca abbina #materiali e #finiture, ante dogate e ante lisce, legno e acciaio laccato. Come quello della cappa a vela, elemento caratterizzante che esalta lo stile e la personalità di una cucina classica dal design rivisitato e completamente personalizzabile. Tosca è un progetto di ambiente trasversale, pensato coniugando cura nei dettagli, funzionalità e accostamenti inediti.

Tosca è cucina ma anche living, un progetto di ambiente unico, caratterizzato dallo stile originale e delicato dell’anta con telaio perimetrale. Le linee orizzontali e verticali del modello si incontrano in geometrie perfettamente equilibrate, mentre le superfici si caratterizzano nel disegno di sottili fresate verticali all’interno dell’anta.
Un elemento che ricorda lo stile della tradizione, reinterpretato nel gusto contemporaneo di Tosca e inserito con armonia nel design pulito ed essenziale della cucina.

Un modello dall’allure sofisticato, che si presta ad essere mixato con le finiture e i colori della gamma moderna. Il legno porta in cucina calore e autenticità, regalando all’ambiente il fascino del materiale naturale. Le finiture in frassino decapè vestono Tosca in tre nuance esclusive, le cui ante lisce o dogate si alternano a finiture in laccato opaco dai colori naturali o materici.