STOSA STORE VENEZIA, UNA SFIDA VINTA NONOSTANTE IL CORONAVIRUS

547

Oggi incontriamo Luigi Cattaneo e Dario Neziosi imprenditori del settore Arredamento che non si sono arresi in questo periodo di emergenza.

Lunedi 18 maggio 2020 apriranno al pubblico il nuovo Stosa Store Venezia, nonostante tutto!

Luigi Cattaneo e Mobilpro Italia

Con l’apertura del nuovo Stosa Store Venezia Mestre abbiamo concretizzato l’aspettativa dell’alta qualità al giusto prezzo in una delle regioni economicamente più importanti in Italia.

Stosa Store Venezia nasce come il primo store in Veneto per facilitare l’accesso alla qualità a tutti i clienti che abbiano la necessità di poter acquistare una cucina di qualità avvalendosi della collaborazione di uno staff di professionisti dell’arredo formati direttamente dalla Stosa Accademy.

Nel nostro nuovo store, secondo il Dott. Luigi Cattaneo  e Dario Neziosi, titolare anche del mobilificio Ama mobili a Porcia (PN), potrete toccare con mano, e in assoluta sicurezza, le nostre cucine più rappresentative realizzate con le finiture e le tecnologie più attuali nel nostro settore.

Ogni singola cucina può essere progettata in tempo reale direttamente presso il punto vendita con l’ausilio di schermi a 55 pollici dove il cliente costruisce tassello dopo tassello la sua cucina con la consulenza dei nostri interior designer.

Dario Neziosi

L’obbiettivo è quello di costruire un progetto unico e personalizzato al 100%.”

Una cucina che possa assolvere per anni a tutte le esigenze dei nostri clienti in modo ottimale.

Stosa Store Venezia è stato pensato per offrire anche un servizio di progettazione e consulenza online grazie ai supporti informatici utilizzati da tutti i nostri interior designers.
Questo servizio ci permette di essere in costante contatto con tutti i clienti che vogliono approcciare alla grande qualità delle cucine Stosa.

Ci avvaliamo di un team di persone, arredatori/ interior designer altamente preparati e professionali disponibili ad ascoltare le esigenze del cliente per studiare la migliore soluzione che va incontro alle loro esigenze, pronta a seguire passo passo insieme al cliente il percorso per arrivare alla soluzione sognata e desiderata, andando quindi a realizzare concretamente quello che il cliente desidera per casa sua, affiancandolo nella scelta dei materiali e dei piccoli particolari che rendono unico il suo progetto.

“L’avvento di internet è sempre più strategico nello sviluppo dei nuovi Stosa Store Triveneto. Infatti grazie alla preziosa collaborazione di Mobilpro Italia e di tutti i suoi collaboratori gli investimenti in comunicazione web stanno realizzando risultati sempre più entusiasmanti.”

Abbiamo investito molto in questa sorta di informatizzazione di tutto il sistema dalla comunicazione alla proposta via web e oggi possiamo affermare di aver “costruito” un modus operandi di nuova concezione che ci sta aiutando a raggiungere dei risultati molto soddisfacenti.

Ma siamo solo all’inizio…

In tutto questo progetto la scelta di Stosa cucine è stata fondamentale poiché l’azienda rappresenta il frutto del miglior made in Italy nel campo delle cucine italiane di qualità, riconosciute e apprezzate per innovazione e design. Scegliere Stosa oggi significa sposare un progetto che consenta di proporre cucine con un rapporto qualià-prezzo elevatissimo con elementi caratterizzanti di disegn e tutte le caratteristiche peculiari del 100% made in Italy.

Aprire oggi uno Stosa store significa avere la possibilità di proporre alla clientela un prodotto che possa durare nel tempo rimanendo sempre attuale e realizzato da un’azienda che pone tra le sue priorità la soddisfazione del cliente sotto ogni punto di vista.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.