#Stosa Cucine riprende la sua attività di espansione e inaugura 10 nuovi Store

375

#Stosa #Cucine, #brand rigorosamente made in Italy, non si ferma e riprende la propria espansione.
Forte di un asset finanziario solido e certa di una strategia commerciale volta a ampliare la rete di  #negozi monomarca, Stosa cucine ha portato a compimento i progetti previsti per il 2020 che contemplavano l’inaugurazione di 10 Stosa Store.

Le aree geografiche coinvolte dalle aperture spaziano dal Nord al Sud Italia, interessando #Lombardia, #Piemonte, #Veneto, #Liguria e #Toscana

Il #layout degli spazi espositivi è in linea con lo #stile che contraddistingue tutti i nuovi #flagship store aperti da EuroCucina 2018: linee pulite ed essenziali, spazi pensati per una esperienza di acquisto di valore ed esaustiva, #illuminazione studiata per dare il massimo risalto all’#eleganza e all’#innovatività progettuale delle composizioni e area tecnica attentamente studiata per esporre l’ampia gamma di soluzioni e finiture utilizzabili nella realizzazione della #cucina.
All’interno è possibile scoprire la miglior selezione della gamma Stosa: dall’Infinity, top seller del Brand, all’Aliant con anta in vetro o con Neolith, pietra sinterizzata dalle elevatissime performance tecniche ed estetiche, dalla Metropolis, sinergia tra #design, #materiali e #tecnologia a Newport e Tosca, proposte in cui il classico diventa più che mai attuale e inseribile nei contesti abitativi più diversi.

Non mancano gli elementi #living, come la libreria palo alto o giostra, elementi di trate d’union tra lo spazio cucina e la zona soggiorno, pensati per creare continuità di stili tra gli ambienti, e le soluzioni per attrezzare le pareti come Combo Line, che coniuga #design e organizzazione degli spazi.

L’infinita flessibilità progettuale delle cucine Stosa trova piena espressione nei nuovi store: oltre 100.000 combinazioni possibili, mixabilità tra i #modelli e le 1000 #finiture, ampissima scelta di materiali per il top cucina e il meglio delle marche di #elettrodomestici per creare uno spazio personalizzato in base alle diverse esigenze di spazio, spesa e gusto.
Gli #store sono organizzati per rispettare le norme anti contagio da Covid-19 e per assicurare ai clienti un’esperienza serena e di valore.
I #designer specializzati, disponibili anche per le consulenze online, sono costantemente formati per garantire l’assistenza più completa nella #progettazione di quello che è l’arredo più importante della casa.

I nuovi negozi sono:

Stosa Store Parabiago in Lombardia; Stosa Store Biella in Piemonte; Stosa Store Venezia in Veneto; Stosa Store Ventimiglia e La Spezia in Liguria; Stosa Store Lucca, Carrara, Pistoia, Firenze Sud, Siena in Toscana.

Un segnale importante da parte di Stosa Cucine che, nonostante le difficoltà affrontate come altri attori del comparto nei mesi di chiusura, ha ripreso con determinazione e passione ogni attività, perseguendo le strategie pensate per il 2020 e dimostrando ancora una volta la sua forza imprenditoriale.