Stosa cucine presenta la linea ART, interamente certificata FSC®

Stosa Cucine lancia sul mercato la nuova linea Art, progettata per dare una concreta soluzione a chi cerca qualità dei materiali e risposte a ogni esigenza compositiva estetica e funzionale a un prezzo accessibile.

70

Stosa cucine lancia la linea ART con un’ampia gamma di modelli per arredare la cucina e il living coniugando affidabilità, estetica, flessibilità progettuale e competitività nel rapporto qualità prezzo.

Art è una proposta che si pone in parte, come risposta al nuovo contesto che stiamo vivendo, orientato ad una rivalutazione dei consumi e a una trasformazione delle tipologie di uso e di acquisto, in parte come offerta a un target che non accetta di scendere a compromessi sul valore di ciò che sceglie per la sua casa, ma decide di investire un budget più limitato.
L’attenzione a un’autentica coniugazione di prestazione, servizio, estetica e costo, si manifesta in composizioni capaci di trovare il corretto equilibrio tra prezzo e qualità.

I modelli Stosa Art si distinguono, oltre che per la Certificazione italiana del mobile e quella 100% Made in Italy (comuni a tutti i prodotti Stosa Cucine), anche per essere disegnati con scocche e ante certificate FSC®, attestazione trasparente della provenienza del legno da fonti correttamente gestite.

Le ante sono inoltre certificate Carb P2, cioè ricavate da pannelli a bassissimo contenuto di formaldeide, ulteriore conferma dell’importanza che per l’Azienda rivestono salvaguardia dell’ambiente e rispetto del consumatore.

Art prevede 2 modelli di cucina, Kaya e Sveva, che disegnano quattro ambienti e gusti diversi, quattro mood capaci di interpretare altrettanti stili di vita.
Colori, essenze, accessori esprimono appieno la versatilità della linea, garantendo abbinamenti e componibilità attuali, e perfettamente rispondenti alle esigenze di design e funzionalità che sono sempre in continua evoluzione.

Le ante sono disponibili nella versione liscia, a telaio e in vetro e variano dal nobilitato opaco al cemento e ossido materici, dal termo strutturato in tinta unita all’effetto legno materico, dal Pet all’Alkorcell.

La palette di colori spazia dai toni neutri a quelli più decisi per proporre anche note di tinte vivide come il rosso Siena e il giallo Senape, all’insegna di composizioni originali e inedite.

I top, così come le finiture di scocche e zoccoli, sono stati pensati in accordo cromatico, al fine di realizzare allestimenti in cui ogni dettaglio risulta curato e in grado di assicurare un elevato impatto estetico.

Stosa Cucine mette a disposizione anche un’ampia selezione di tavoli, panche, sedie, sgabelli ed elementi a giorno, permettendo di completare l’arredamento in tutte le sue parti.

Le geometrie essenziali e i toni cromatici ricercati contribuiscono a offrire un design accattivante e pratico che interpreta alla perfezione il vivere quotidiano, fornendo la possibilità di realizzare snack o piccoli angoli per lo smart working.

Con il lancio di Art Stosa Cucine conferma la sua capacità di ascoltare il mercato e i suoi consumatori e quella di garantire una risposta ad ogni target, senza rinunciare ai requisiti qualitativi che da sempre caratterizzano le sue soluzioni progettuali.

FONTEStosa Cucine
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.