Stosa cucine e Häfele, nasce Ä Kitchen – design italiano e tecnologia tedesca

2618

stosaHafeleStosa cucine e Häfele, nasce Ä Kitchen – design italiano e tecnologia tedesca.
Una novità assoluta firmata Stosa, presentata quest’anno a Eurocucine, realizzata in collaborazione con Häfele, l’importante marchio tedesco leader mondiale nella tecnica della ferramenta.

Ä Kitchen è un nuovo concept per personalizzare la cucina con l’innovazione e la tecnologia, pensata per arredare da protagonista le abitazioni più moderne, attente alla progettazione di spazi intelligenti e multifunzionali, con un’estetica dal design unico. Design italiano e tecnologia tedesca per una funzionalità a misura d’uomo.

Con  Ä Kitchen la cucina si trasforma a seconda della funzione richiesta. Grazie a sofisticati e precisi meccanismi elettrici scorrevoli, lavabo, lavastoviglie e forno scompaiono dietre le ante doppie rientranti con smusso a 45°, inoltre grazie al sistema scorrevole motorizzato, sotto il piano di lavoro dell’isola appare il piano cottura, mentre il piano di lavoro si trasforma in un comodo bancone all’americana.

Premendo un tasto, con un semplice gesto, piatti e bicchieri escono dall’isola cucina, grazie a sollevatori elettrici che permettono di sfruttare spazi in profondità diversamente, spesso, difficilmente accessibili. Vani dispensa a scomparsa e pensili con apertura elettrica semplificano ogni azione in cucina, aumentando le capacità di contenimento e la praticità di utilizzo.

ll design made in Italy Stosa propone finiture di tendenza, come il laccato opaco oliva delle basi e il vetro materico cemento di colonne e pensili, accostate all’acciaio satinato di zoccoli e aperture a gola e al top in nero opaco FENIX dallo spessore di 2 cm.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.