#Stosa Cucine, consulenza online e tasso zero

230

In queste settimane così difficili da un punto di vista economico, sanitario e sociale, #Stosa #Cucine, #azienda toscana leader nel settore dell’#arredo italiano, esplode ancora di più il suo payoff “Esperienza Autentica”, offrendo #progettazione online personalizzata e la possibilità di iniziare a pagare dopo tre mesi la cucina scelta e con rate a tasso zero.

Stosa Cucine, da sempre portatrice di valori come #innovazione, #fiducia, #flessibilità e serietà nell’ approcio al consumatore e al #prodotto, ha implementato nei suoi punti #vendita in tutta Italia il servizio di #consulenza online.
#Qualità e #design italiani certificati sono disponibili via #internet attraverso la #professionalità dei #progettisti Stosa, che sapranno illustrare l’ampissima gamma dei prodotti e la loro infinita flessibilità progettuale e confezionare un progetto su misura in base alle esigenze di gusto e di spazio di ciascun interlocutore.
La #dinamica è semplicissima: è sufficiente visitare il sito stosa.it e richiedere la propria consulenza per essere contattati dal rivenditore più vicino.
Alle competenze degli #arredatori si aggiunge la possibilità di approfittare del tasso zero, che prevede tra le altre cose, il #pagamento della prima rata 3 mesi dopo la definizione del disegno della cucina e la firma del contratto di acquisto.

Per comunicare questa opportunità, Stosa Cucine è in pianificazione con una #campagna #radio su #Rai Radio 1 per quattro settimante dal 19 aprile 2020 e una campagna digital che include Social ADV, programmatic advertising su siti in target e Google adwords, coerentemente ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni.

In attesa di comprendere come saranno i nuovi scenari per il retail, Stosa Cucine mette in campo competenze digitali e commerciali, al fine di confermare come il #Brand Stosa racchiuda in sé un perimetro di contenuti che non si limitano al prodotto e alla sua qualità, ma spaziano verso confini più ampi, prevedendo un vero e proprio percorso d’#acquisto, un’esperienza all’interno della quale gli attori coinvolti hanno tutti un unico fine: la piena e completa soddisfazione del cliente.

VIAStosa Cucine
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.