Stile e praticità: è SPACE di #NOCTIS

302

Il carattere? Giovane e vivace. Il #design? Attuale ed essenziale. È Space di #Noctis, affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei #letti imbottiti 100% Made in Italy.

Coniugando #funzionalità, alta #qualità e cura minuziosa dei dettagli con un ottimo rapporto #qualità/#prezzo, Space rappresenta la perfetta sintesi dell’esperienza del brand. Questa collezione offre letti dal carattere tradizionale reinterpretati in chiave moderna, contraddistinti dalla garanzia di una #produzione italiana, tipica del #marchio.

Massima libertà di espressione!

Con le sue numerose composizioni possibili, Space non è un semplice #letto ma un vero e proprio programma completo capace di adattarsi alla #personalità e allo stile di chi lo sceglie: dalla seconda #casa alla #stanza per i ragazzi, dalla #camera per gli ospiti allo studio, questo letto è ideale per ogni tipo di esigenza abitativa e in tutte quelle situazioni in cui l’ottimizzazione dello spazio è uno degli aspetti prioritari.

NEWS! La collezione SPACE si arricchisce della nuova variante da una piazza e mezza.

Nelle immagini, il #divano alto con tre sponde laterali: la soluzione ideale per vivere momenti di relax durante la giornata e che, al suo termine, offre anche un secondo letto facilmente estraibile.

Il rivestimento in #tessuto a tela Penelope, a superficie piana, idrorepellente e resistente all’abrasione e all’usura, proposto nella tonalità giallo intenso, dona al letto Space un effetto glamour e grintoso.

Comodo e plurifunzionale il divano-letto Space 120 di Noctis, la cui seduta può essere arricchita con cuscini d’arredo e cuscini cilindro, invita a vivere con dinamismo e buonumore il colore del suo outfit.

Grazie alla possibilità di giocare con testiere e schienali, per tutte le versioni di Space è possibile scegliere tra 9 soluzioni diverse: sommier, letto, dormeuse, angolo alto, basso o sagomato, divano normale, alto o basso.

Inoltre, la vastissima collezione tessile Noctis propone innumerevoli varianti tra tessuti, ecopelli e pelli, in una palette dalla grande personalità cromatica, permettendo così la massima libertà creativa.