Spazio all’armadio, con Materika Walk-in Closet di Ronda Design

603

Spesso dedichiamo spazio a letti e camere, ma oggi parliamo di un elemento indispensabile e spesso in secondo piano: l’armadio!
#RondaDesign ha presentato l’armadio magnetico Materika Walk-in Closet, a firma di Gino Carollo.

Molto di più che il classico armadio, per le sue fattezze ed il suo stile ricorda una cabina armadio… e chi non la sogna in casa propria!
L’armadio Walk-in Closet, infatti, è una soluzione intelligente e d’effetto componibile in modo estremamente personalizzato secondo i gusti e le esigenze di ognuno, con un’efficienza valorizzata dalla costante possibilità di ampliare, riposizionare e modificare gli accessori e le loro disposizioni.

Di nome e di fatto, questa soluzione per riporre capi e indumenti è davvero materica, grazie al sistema di pannelli modulari metallici a parete, rivestiti con diversi materiali e option magnetici, abbinato ad una serie di elementi strutturali come cassettiere sospese e in appoggio, scarpiere, appendiabiti e mensole con pannello Led opzionale integrato nella parte inferiore per l’illuminazione. Non mancano gli accessori liberamente posizionabili, dalle mensole ai portacravatte alle vaschette… il tutto dotato di forza autoreggente magnetica.

A noi, Materika Walk-In Closet ha attratto magneticamente. E a voi?