Spar Arreda presenta: la cucina Naxos, Linee sinuose e innovazione del design.

2763

Spar Arreda presenta: La cucina Naxos, Linee sinuose e innovazione del design.

La cucina Naxos, di Spar Arreda è nata da poco ed è già tra i protagonisti dell’arredamento nel famosissimo reality televisivo “Il Grande Fratello 13”, condotto per l’ottava volta consecutiva da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5.
La cucina Naxos, essenzialmente disponibile in due versioni, si distingue per lo stile giovane, innovativo e per le qualità cromatiche e decorative.

Nella prima versione la cucina Naxos è presentata con un tipo di anta molto particolare, l’anta “Code”, (Presente nel Grande Fratello) composta da listelli paralleli applicati al vetro delle superfici prive di telaio, l’anta ricorda un pò il codice a barre.

Nella seconda versione invece, le ante si distinguono per le delicate decorazioni floreali (anta “image”), adattandosi benissimo anche ad una eventuale zona living.
Le basi della cucina Naxos invece, sono caratterizzate da un’elegante onda che lascia scoperta la gola-maniglia, per aprire i cassetti e gli ampi cestoni. Nelle foto vediamo la cucina Naxos nella finitura bianco frassino a poro aperto, che ricorda le venature del legno.
Per saperne di più: www.spar.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.