Spar Arreda i nuovi spot campagna di primavera

801

Spar Arreda i nuovi spot campagna di primavera…Tra suocera e nuora vince Spar!

Da oggi 9 aprile fino al 23 aprile 2015 parte la nuova campagna pubblicitaria Spar Arreda, con questa nuova iniziativa si potrà acquistare cucina, soggiorno e camera ad un prezzo eccezionale, ottenere anche uno sconto sulla cameretta per i bimbi e usufruire di forme di pagamento agevolato.

I nuovi spot andranno in onda sulle reti Rai1, Rai2, Rai3 e nei canali del digitale terrestre Rai Movie, Rai News e Rai Premium.

spot-spar-2015bI vari spot narrano la visita ad una giovane coppia da parte della madre di Lui, si tratta di un vero e proprio sopralluogo di controllo, in cui la puntigliosa suocera verifica la qualità dei mobili Spar, il loro costo, la loro funzionalità.
Al termine dello spot la coppia annuncia l’arrivo di un terzo membro della famiglia, per il quale sarà facile acquistare una cameretta Spar grazie al buono sconto offerto dall’azienda.

L’iniziativa sarà valida dal 9 aprile fino al 31 luglio 2015 presso tutti i punti vendita aderenti.

Si potrà scegliere l’arredamento ideale con la linea moderna oppure con la linea contemporanea
Regolamento e informazioni su: www.spar.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.