Noctis, nasce Star il letto sartoriale che invita al riposo e al relax

STAR-design salvatore Izzo interiors Per Ramona AMODEO blogger

213

Ultimo nato in casa NOCTIS il letto STAR dall’imponente testata, caratterizzata dall’accurata lavorazione capitonné interamente realizzata a mano da esperti maestri artigiani.
Un letto da “star”, il primo progetto fatto di ricerca e innovazione, una proposta di arredo su misura, dai materiali pregiati e dalla raffinatezza dei dettagli per una rigorosa eleganza.
Grazie alla flessibilità produttiva e all’elevata capacità di creare soluzioni personalizzate, Noctis è così riuscita a soddisfare la richiesta dello Studio Izzo di Napoli, rispecchiando perfettamente il loro gusto americano, contraddistinto da un taglio classico ma che non passa mai di moda.

Per Ramona Amodeo è stato selezionato il tessuto in misto lino Tobago, nella tonalità corda, con l’obiettivo di donare luminosità alla camera da letto.
Star è disponibile solo in versione matrimoniale con rete/materasso 160×200 cm e con rivestimenti, sfoderabili per il giroletto, proposti in una palette cromatica orientata sui toni neutri e naturali – beige, corda, grigi e tortora – nelle varianti in tessuto oppure in pelle.

Il modello Star può, inoltre, essere fornito con Folding Box® – l’innovativo sistema contenitore ideato e brevettato da Noctis – che consiste in un pannello di fondo posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.
Soluzione adottata nel letto creato per l’influencer.

Star è il primo modello della nuova collezione fuori catalogo “Blogger Style”.

È possibile acquistarlo contattando l’azienda, inviando una mail di richiesta direttamente agli uffici vendita: info@noctis.it

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.
L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

FONTENoctis
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.