#Snaidero, intervista al Direttore Commerciale Roberto Lizzi

276

#Snaidero è fatta di tante persone, ognuna con la propria #storia condivisa con l#azienda. Le persone hanno fatto e continueranno a fare la differenza.

Grazie al loro lavoro, hanno permesso al #marchio Snaidero di diventare una realtà riconosciuta e consolidata nel #mondo.

In questo particolare momento, siamo chiamati, ancora una volta, ad affrontare una situazione complessa e senza precedenti che non ci dà #certezze e #visibilità sul futuro. Ma noi non abbiamo paura, siamo pronti a fare quello che serve, perché il DNA delle persone che lavorano in azienda è speciale e tutti lo dimostrano ogni giorno con la loro #passione, l’#impegno e la #dedizione.

Da 70 anni produciamo #cucine su misura. Una grande esperienza, la nostra, che deriva dal una lunga storia, fatta di #tradizione ed #innovazione. La cura artigianale e la #ricerca tecnologica, infatti, costituiscono la concreta #garanzia di #qualità e di durata nel tempo da sempre distintiva delle nostre cucine.

La qualità per Snaidero non è un termine: è un valore. Rispetto al quale, come te, non siamo mai scesi a compromessi. Da sempre il nostro obiettivo è quello di migliorare la tua vita, migliorando la qualità del tempo e dello spazio dedicato alla cucina. Un impegno ed un patto di fiducia che onoriamo da oltre 65 anni, disegnando e producendo cucine al 100% Made in Italy. E perciò straordinarie sotto il profilo del #design, su misura per la #progettazione, #ecosostenibili nei #materiali e nel #processo produttivo. Il frutto, insomma, di tecnologie avanzate coniugate a sapienze artigianali in ogni singolo dettaglio. La scelta ideale e la soluzione concreta per chi cerca cucine capaci di relazionarsi in modo efficace con lo spazio e con il tempo.