Snaidero cucina Orange Evolution ispirazione anche per la zona living

1488

Snaidero cucina Orange Evolution ispirazione anche per la zona living

Presentato a Eurocucina 2014, il programma Orange Evolution è l’evoluzione della cucina moderna, già essenziale nelle forme, verso un concept più raffinato in cui sono i particolari a creare lo stile.

snaidero-_Orange-Evolution-Angolare4l’ambientazione cucina è dato da elementi dai grandi volumi di contenimento monocromatici, affiancati ad elementi colorati, estremamente personalizzabili, un progetto al tempo stesso flessibile ed innovativo, in continuità con l’ambiente living.

Il sistema living di Orange Evolution consente la progettazione di infinite soluzioni per ambienti open space.
La zona giorno è altamente personalizzabile con il programma Orange Evolution: librerie, nuove soluzioni per tavoli e penisole, pensili, elementi sopra-pensili e sopra- armadi, elementi per basi ed elementi sottopensili, permettono di rendere unica la propria casa.

snaidero-Orange-Evolution-Angolare6Il programma Orange Evolution vanta inoltre un’ampia e sofisticata palette di materiali entro cui poter scegliere: dai nobilitati materici e lisci con bordo laser, ai laccati lucidi, opachi, micalizzati e metallizzati lucidi, fino ai legni.

L’inserimento sulle basi di uno zoccolo rientrante ad altezza 10 o 23 cm permette di ricreare l’effetto sospeso offrendo anche maggiore ergonomia.

Gli zoccoli arretrati rispetto alle basi, consentono l’appoggio senza implicare interventi aggiuntivi per il fissaggio a parete.

Con questo sistema, l’ estetica della cucina risulta leggera e pulita.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.