Snaidero: Cucina Ola20 in micalizzato Bianco Nordic e piano in quarzo bianco k-soul.

2886

Snaidero: Cucina Ola20 in micalizzato Bianco Nordic e piano in quarzo bianco k-soul.

OLA 20 by Pininfarina Design è un progetto raffinato, elegante, contraddistinto da segni precisi ed immediati.
Già nel restyling del 2000, Pininfarina aveva portato sul progetto la tecnologia della VERNICIATURA METALIZZATA. A 10 anni di distanza si ripete portando una nuova tecnologia, sempre di derivazione automobilistica: la LACCATURA MICALIZZATA OPACA. Si tratta di una vernice ottenuta utilizzando come agente riflettente la mica, ovvero un minerale che, sfogliandosi facilmente in piccole scaglie ed essendo molto riflettente, permette di avere riflessi simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti. Una soluzione innovativa che rafforza l’offerta di finiture sulla OLA 20 che propone anche la LACCATURA METALIZZATA OPACA, ugualmente elegante e sofisticata, disponibile con una rinnovata gamma di colori.

 OLA20 Bianco Nordic: La linea curva è senza dubbio il particolare primario che conferisce ad Ola 20 l’impronta Snaidero.

OLA20 Gamba in carbonio: Il supporto del piano è realizzato in fibra di carbonio. Questo materiale viene stratificato e sagomato artigianalmente per offrire un impatto quasi scultoreo alla cucina. La FIBRA DI CARBONIO rappresenta un materiale composito di ultima generazione costituito da una struttura filiforme (tessuto) unita ad una matrice di carbonio. Una soluzione, quest’ultima, che garantisce al supporto di isole e penisole un’elevata resistenza meccanica e un’ottima resistenza alle variazioni di temperatura e agli attacchi di agenti chimici.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.