Snaidero con Elle si aggiudica il Good Design Award 2014

1151

Snaidero con Elle si aggiudica il Good Design Award 2014

Per l’undicesima volta Snaidero con la cucina Elle design Monica Armani, si aggiudica il Good Design Award 2014, il prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture.

Istituito nel 1950 e organizzato dall’Ateneo di Chicago, Museo di Architettura, Design e Arte Metropolitana, il GOOD DESIGN AWARD è il più storico e prestigioso riconoscimento internazionale esistente che premia designer e produttori per l’ideazione di concetti innovativi e originali capaci di andare oltre gli standard di prodotto e di design.

Quest’anno la cucina Elle, disegnata da Monica Armani per Snaidero e presentata all’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, ha vinto il Good Design Award: un risultato importante, soprattutto perché conseguito per l’undicesima volta, a conferma di un’abilità storica del marchio nel fondere originalità e creatività, cultura artigianale e avanguardia industriale.

Edi-Snaidero
Edi Snaidero – Presidente del Gruppo Snaidero

[pull_quote_center]“Siamo orgogliosi di questo nuovo riconoscimento internazionale” commenta Edi Snaidero, Presidente del Gruppo “Per noi rappresenta un’ulteriore conferma che la strada della ricerca e dell’innovazione di prodotto, attraverso la valorizzazione del genius loci e del pensare italiano da un lato e delle competenze manifatturiere dall’altro, siano gli asset vincenti per difendere le peculiarità del Made in Italy e distinguersi con una strategia chiara e capace di guardare al futuro”.[/pull_quote_center]

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.