SMA mobili protagonista dell’incontro Federlegno al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli

1591

SMA mobili protagonista dell’incontro Federlegno al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli

Si è svolto a Rimini dal 24 al 30 agosto l’annuale Meeting organizzato da FederlegnoArredo. Il tema del Meeting 2014 è stato “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza.

All’interno della manifestazione, ci sono stati molti appuntamenti e incontri con gli imprenditori.

Focus sul presente e sul futuro dell’Europa, dove è intervenuto anche Simone Cigana direttore commerciale SMA Mobili spa.

sma-riminiAll’interno dello stand, FederlegnoArredo ha creato anche una mostra dal titolo “Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legnouna mostra-percorso alla scoperta del legno e alle sue trasformazioni:
un viaggio che dalla materia prima porterà alle varie  forme dell’abitare e del design, raccontando storie di popoli, di territori, di artigianalità e ambiente.

SMA mobili al Meeting "Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legno"

L’ azienda Sma in particolare è intervenuta nell’arredamento della zona notte della casa all’interno dello stand, curandone tutti i dettagli, come emblema del gusto dell’abitare italiano e allo stesso tempo un’alternativa accessibile, durevole, pensata e progettata con prodotti italiani di qualità.

 

Andare alla scoperta del legno, significa fare un viaggio dalla materia prima alle variegate forme dell’abitare e del design. Non un viaggio nel passato: il legno per noi è il MATERIALE DEL FUTURO.

Qualche immagine del Meeting

FONTEVisita il sito SMA mobili
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.