SMA Mobili al Salone del Mobile 2015

1244

SMA Mobili al Salone del Mobile 2015

sma-simone-cigana2015
Simone Cigana Marketing Manager Sma Mobili

Anche quest’anno al Salone del Mobile di Milano SMA Mobili ha presentato le ultime novità sia in zona giorno che in zona notte.

Molto interessanti i soggiorni con le nuove essenze naturali e l’utilizzo di speciali vernici valorizzate da profumi agrumati, impreziosite anche da accessori come il frigo pensile.

Nella zona notte tante novità come la cabina Kali che è a tutti gli effetti, un sistema che si compone di aperture scorrevoli, disponibile a libro e a battente.
All’interno, sia moduli standard che a misura, capaci di adeguarsi perfettamente a qualsiasi soluzione architettonica. Le spalle sono in alluminio bronzato e fungono da solida struttura sulla quale si agganciano i moduli e i divisori; Kali presenta anche una soluzione dove i moduli a giorno possono essere completati con ante di chiusura, per un ulteriore livello di privacy e protezione.

Oltre alla cabina armadio, SMA Mobili propone anche soluzioni intelligenti e tecnologiche come la  tv a schermo piatto nascosto dietro specchi e mobili.

Quest’anno grande sorpresa anche per gli oggetti con alcuni partner come TUA BOX, azienda che ha creato Tua, una particolare scatola realizzata con materiali di prima qualità esclusivamente italiana. La struttura è composta da legno di rovere che ne garantisce stabilità, resistenza e longevità. L’esterno si può personalizare con carta da parati. Le colle che tengono unite le parti sono prive di formaldeide. www.tuabox.it

Altro Partner nello Stand di SMA imuranesi azienda specializzata nella produzione di oggetti creati a mano dai mastri vetrai muranesi, arricchiti da decorazioni applicate a caldo durante la lavorazione.

Guarda la Gallery dello Stand di SMA mobili al Salone del Mobile di Milano 2015 –www.smamobili.it

www.smamobili.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.