SMA, grande successo al May Design Series di Londra ExCeL

1384

sma-May-Design-Series1SMA, grande successo al May Design Series di Londra ExCeL.
Anche quest’anno dal 18 al 20 maggio si è svolta a Londra la fiera del Mobile, dove hanno partecipato numerose aziende italiane tra cui SMA che ha presentato i nuovi arredi e complementi per la zona notte e la zona living della collezione SMAIL, SOGNO, BUTTERFLY, KALI, Pl@Y-UP caratterizzati da un design elegante.

SMA è una industria a carattere produttivo-commerciale che da oltre 50 anni si impone sul mercato internazionale distinguendosi per il tratto “creativo”. L’obiettivo è di proporre un sistema completo di arredo notte e giorno di gusto contemporaneo.

L’utilizzo di materiali naturali quali il legno, la pelle, i tessuti e le vernici atossiche ad acqua, rende i prodotti eco-compatibili e protagonisti di un ambiente che unisce l’eleganza al rigore funzionale. Proprio per la loro raffinatezza, unita alla funzionalità, i mobili SMA vengono richiesti da un pubblico esigente e colto, sensibile al valore estetico, alla cura per il particolare e ai materiali costruttivi.

L’intero ciclo produttivo esclusivamente “Made in Italy” vanta della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001/2008 e viene realizzato completamente all’interno dell’azienda.

Guarda anche l’intervista con Simone Cigana (Sales Manager and Marketing) al salone del Mobile di Milano 2014

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.