SMA al Salone del Mobile di Milano, Simone Cigana ci racconta le novità

1657

SMA al Salone del Mobile di Milano, Simone Cigana (Direttore Commerciale e Marketing ) ci racconta le novità.

Sma ha inserito, nella propria gamma, una finitura altamente tecnologica dalle grandi qualità materiche: due sono gli effetti che questa scelta ha permesso di ottenere.

Il primo risultato è stato quello di riconfermare un posizionamento originale ed esclusivo pur in presenza di un materiale tecnicamente lontano dal vissuto Sma, ma emozionalmente davvero comunicativo; il secondo risultato è di natura prettamente economica, ovvero, la qualità Sma, fatta di storia, artigianalità, di manifattura ebanistica, incontra la convenienza di un materiale, il TSS Termostrutturato, che ha consentito di contenere drasticamente i costi della materia prima e di offrire lo stile Sma a consumatori nuovi, attenti al valore del denaro.

sma-salone_17Smail è la nuova zona giorno di Sma che si presenta giovane, semplice da progettare e da proporre. Si possono articolare composizioni di grande effetto scenico, giocando sugli elementi pieni e vuoti e costruendo situazioni fortemente personalizzate. Smail si presenta con un’anima poliedrica perché è disponibile con quattro diverse proposte: l’anta si presenta con un design semplice e rigoroso; una seconda interpretazione valorizza il segno distintivo di Genesis che “segna” trasversalmente l’anta; la terza proposta si chiama Lido® e si caratterizza per formelle quadrate che mettono in evidenza lo spessore del massello nel quale sono realizzate; la quarta interpretazione è Symphonia® e, come canne d’organo, sottili listelli di massello la rendono unica, creando un particolare effetto scenico di chiari e scuri. In queste diverse interpretazioni ognuno di noi può ritrovare il proprio gusto e la propria dimensione estetica; di base, sono tutte accumunate dalla qualità e dalla manifattura che solo Sma è capace di garantire.

Guarda la Gallery:

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.