Slamp presenta la nuova collezione 2014

1237

1slamp2014Slamp presenta la nuova collezione 2014. SLAMP, nasce nel 1994, con l’ obiettivo di creare qualcosa di veramente nuovo nel panorama del design italiano: una realtà in grado di offrire lampade di qualità, capaci di unire in sé la cura quasi artigianale all’eccellenza della produzione industriale.
Prodotti realizzati in materiali brevettati e innovativi, che fossero unici e immediatamente riconoscibili.
SLAMP collabora con alcuni dei maggiori designers internazionali, come Mendini, Cibic, Dalisi, Garro, Munari, nasce lo “Slamp Tube” nelle sue tante versioni grafiche: da allora la crescita di SLAMP non si è mai fermata, tanto da essere oggi un marchio tra i più rappresentativi nel panorama dell’illuminazione decorativa di design, vero e proprio punto di riferimento per chiunque desideri un oggetto ricercato, originale, esclusivo eppure alla portata di tutti.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.