Silestone celebra 25 anni di Qualità, stile e design

816

Silestone celebra 25 anni di Qualità, stile e design

Silestone® è una superficie in quarzo naturale, sviluppata e creata per decorare i bagni e le cucine, in una gamma di attraenti colori in quarzo, straordinarie finiture e una performance qualitativa molto alta.

il Gruppo Cosentino con Silestone® è l’unico a fornire per i piani di lavoro una protezione batteriostatica che garantisce la massima igiene sulle superfici. Silestone è una superficie in quarzo non porosa, altamente resistente alle macchie, agli urti, agli acidi e ai graffi.

silestone1Quest’anno Silestone® celebra 25 anni. Silestone® è nato nel 1990 e prevedeva una gamma limitata a 6 colori, disponibili solamente in Spagna.
Oggi sono disponibili più di 60 colori in più di 80 paesi, in tutti e cinque i continenti.
Per dare maggiore rilievo al 25° compleanno di Silestone®, Cosentino estende la garanzia da 10 a 25 anni su tutti le superfici acquistate dopo il 1° gennaio 2015.

Un ulteriore cambiamento importante è stato quello di includere i prodotti Eco all’interno del brand Silestone®, con il nome Silestone® Eco Line, formato da 11 colori prodotti con almeno il 50% di materiale riciclato come vetro, porcellana e polvere vetrificata. La serie Silestone® Eco Line incorpora inoltre un’esclusiva resina parzialmente vegetale è sostenibile dal punto di vista ambientale.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.